Attivazione di lampade e luci votive presso il cimitero

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di attivazione di lampade e luci votive presso il cimitero

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Approfondimenti

    Come fare

    Nella domanda di attivazione devono essere indicati i dati del defunto e quelli identificativi della sepoltura, che sono reperibili nell'atto di concessione.

    Domanda di attivazione di lampada o luce votiva presso il cimitero
    Copia del documento d'identità

    Costi

    La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

    I servizi cimiteriali prevedono il pagamento di una tariffa prevista dal Comune.

    Cosa serve

    Per accedere al servizio, assicurati di avere:

    • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
    • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

    Cosa si ottiene

    Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

    Tempi e scadenze

    Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

    Accedi al servizio

    Condizioni di servizio

    Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

    Termini e condizioni di servizio
    Argomenti:
    • Morte
    Categorie:
    • Anagrafe e stato civile
    Ultimo aggiornamento: 23/12/2023 15:46.46