Accertamento di compatiblità paesaggistica per gli interventi di lieve entità

(urn:nir:stato:decreto.legislativo:2004-01-22;42~art146)
  • Servizio attivo
Procedimento di accertamento di compatiblità paesaggistica per gli interventi di lieve entità

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Approfondimenti

    Come fare

    Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

    L'iter del procedimento è definito in dettaglio dall’articolo 91 delle Norme Tecniche di Attuazione (NTA) del PPTR e il termine complessivo di conclusione è di 60 giorni dalla presentazione della domanda.

    Istanza per il rilascio di accertamento di compatibilità paesaggistica per gli interventi di lieve entità
    Asseverazione circa la conformità urbanistica-edilizia dell'intervento
    Copia del documento d'identità
    Documentazione fotografica
    Elaborati di progetto
    Relazione tecnica illustrativa
    Ulteriori immobili oggetto del procedimento

    Cosa serve

    Per accedere al servizio, assicurati di avere:

    • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
    • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

    L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.

    Tempi e scadenze

    Durata massima del procedimento amministrativo: 60 giorni

    Accedi al servizio

    Condizioni di servizio

    Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

    Termini e condizioni di servizio
    Argomenti:
    • Urbanizzazione
    Categorie:
    • Catasto e urbanistica
    Ultimo aggiornamento: 17/10/2024 12:50.13